Sei stanco di passare le notti in bianco a causa dei tuoi denti?

in News

Luglio 14, 2021 in News

La scorretta igiene orale, che può provocare gravi infezioni,

o l’errato posizionamento dell’impianto nell’osso possono essere le cause della tua sofferenza

I primi sintomi sono molto comuni: sanguinamento della gengiva quando ci si spazzola i denti, poi il mal di testa e i dolori ai muscoli facciali iniziano ad essere sempre più insistenti. Finché non arrivano le notti insonni a causa del dolore pulsante e intenso dove si trovano gli impianti dentali. Mangiare cibi consistenti diventa sempre più difficile, perché con il tempo gli impianti dentali, e forse anche il resto dei denti, si muovono ogni volta che provi a masticare.

E come se non bastasse, anche la mente ne risente: la sofferenza porta a chiudersi in sé stessi, sorridere diventa quasi impossibile e si evita di mangiare per paura di provare ulteriore dolore.

Per evitare tutto questo, lavarsi correttamente i denti e recarsi dal dentista ogni 6 mesi sono le due regole fondamentali da rispettare, soprattutto se si hanno degli impianti dentali, per poter avere un sorriso sano e perfetto. Infatti, se non si applica una corretta e quotidiana igiene orale domiciliare, i batteri presenti all’interno della nostra bocca possono causare dei grossi e seri problemi:

  • sui denti naturali le carie e la piorrea, chiamata anche parodontite;
  • sugli impianti dentali delle infezioni, che se non curate in tempo possono aggravarsi.

In quest’ultimo caso, queste infezioni prendono il nome di perimplantite che, nei casi più gravi possono comportare anche la perdita degli impianti, specialmente di quelli mal posizionati o realizzati con materiali non idonei. I batteri, infiltrandosi tra la gengiva e l’impianto dentale, provocano un’infiammazione. Di conseguenza, il riassorbimento dell’osso, che avviene già naturalmente in particolare con l’avanzare dell’età, aumenta drasticamente.

Per placare i dolori e curare l’infezione, è necessario ricorrere a lunghi cicli di antidolorifici e antibiotici per cercare di evitare la perdita dell’impianto dentale, ma purtroppo non sempre si riesce in questa impresa.

Se mentre leggi queste parole senti un dolore pulsante vicino al tuo vecchio impianto che magari sostiene la tua protesi mobile, o se ti sono rimasti pochi denti ballerini, potresti smettere di soffrire una volta per tutte grazie al sistema dei denti fissi in 24 ore in pazienti clinicamente idonei.

Infatti, con un unico intervento e senza sentire dolore, potrai tornare a sorridere in sole 24 ore,

Come ha fatto Ermanno:

“Ciao, sono Ermanno e vivo a Serdiana.

Sin da giovane ho avuto problemi ai denti. Nel corso del tempo, a causa del diabete, dell’incuria e di altre priorità, ho trascurato la mia bocca e mi sono ritrovato con pochissimi denti.

Non riuscivo più a masticare bene perché i pochi denti e l’unico impianto dentale rimasto si muovevano. Desideravo da tempo poter parlare e sorridere con gli amici e conoscenti senza nascondere la bocca con la mano. Mi vergognavo della situazione disastrosa.

 

Quindi ho deciso di venire alla Boero, per vedere con i miei occhi quello mi avevano detto i conoscenti e quello che avevo visto anche sui social.

 

Durante la prima visita, mi hanno mostrato la realtà del mio stato e mi hanno spiegato che il trattamento Denti Fissi in 24 ore era l’unica soluzione possibile per me.

 

Così ho deciso di fare l’intervento, durante il quale hanno rimosso l’impianto dentale e quello che era rimasto dei miei denti. Non ho avuto nessun problema di nessun genere! Quello che mi ha stupito molto è che, durante l’operazione, non ho sentito niente, neanche quando sono tornato a casa.

 

Ho un solo grande rammarico: non averlo fatto prima!

Sono veramente contento. Riuscire a parlare senza avere più la sensazione dei denti che si muovono è fantastico.

Sto benissimo. Poter riacquistare sicurezza in me stesso, nel rapporto con terze persone, con gli altri, con gli amici, con mia figlia quando mi fa le videochiamate sui social, è una bella sensazione!

Finalmente, mi sento più sicuro di me stesso!

 

Qui alla Boero ti fanno sentire tranquillo, sicuro e sereno.

Ho trovato una professionalità che non vedevo e non ho visto da altre parti!

Consiglio a chiunque di venire qui alla Boero!”

 

Adesso non ti resta che scoprire cosa possiamo fare per te! Ascolta le parole del Dottor Boero, il Direttore Sanitario della Boero, lo studio dentistico dove il sogno di riavere il tuo nuovo e bellissimo sorriso può diventare realtà!

 

Clicca su questo link e dimentica
una volta per tutte la tua sofferenza:
DENTI FISSI IN 24 ORE