Ciò che stai per leggere è il continuo della storia di Maria, una nostra paziente che prima di affidare a noi il suo sorriso si era rivolta a una clinica dell’Est Europa.
Prima di continuare, se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere l’articolo precedente in cui troverai la prima parte del racconto di Maria.
[…] Dalla voce interrotta di Maria si capiva tutta la sofferenza che aveva vissuto.
“I quattro mesi di guarigione passarono lentamente e non vedevo l’ora di ripartire per avere i miei denti.
Il secondo viaggio andò bene. Una volta consegnata la protesi fissa sono tornata subito a casa.
La felicità durò pochissimo perché, qualche giorno dopo, si sono rotti due denti.
Non potevo e non volevo crederci! Quando mi avevano consegnato la protesi fissa, mi avevano spiegato che non avrei avuto problemi e che i miei nuovi denti erano forti e robusti.
Ma così non è stato.
Ho chiamato subito per poter risolvere quanto prima, ma la risposta ricevuta non è stata per niente piacevole. Mi avrebbero sì riparato i denti, ma per farlo dovevo ritornare lì a miei spese, perché non c’era nessun altro centro, in Sardegna o in Italia, in cui poter rimettere i denti persi.
Così ho pagato il viaggio, che mi è sembrato molto più lungo rispetto alle due volte precedenti.
Pensavo di aver risolto, ma pochi mesi dopo si sono rotti altri denti!
Anche stavolta, ho dovuto affrontare per forza un altro viaggio e racimolare altri soldi per affrontare la spesa.
Una volta arrivata, ho percepito un clima totalmente diverso rispetto alle altre volte. Mi sentivo come se fossi diventata un peso, un problema per loro.
Mi ripararono i denti, che per fortuna, erano ancora in garanzia perché non era ancora passato un anno dall’intervento.
Provarono a tranquillizzarmi, ma dentro di me sapevo che i problemi non erano finiti.
Infatti, da lì a poco si sono rotti altri denti.
Ero stufa perché sembrava di rivivere all’infinito lo stesso momento. Partivo per un viaggio lungo e stressante. Una volta arrivata, l’accoglienza diventava sempre più fredda. Mi riparavano il danno. Tornavo a casa e i denti si rompevano di nuovo. Tutto questo vissuto per ben tre volte in meno di un anno dall’operazione. Un circolo vizioso che non terminava mai.”
Finalmente Maria si stava sfogando e continuava a raccontare, con rabbia e dolore, la sua storia.
“Speravo che tutta questa sofferenza terminasse, ma in realtà persi altri denti.
Ed è in questa occasione che ho capito che, fin dall’inizio, sono stata presa in giro! Quando ho chiamato per risolvere questo ennesimo danno, mi avevano detto che non solo dovevo pagarmi il viaggio, ma anche la riparazione. Questo perché, ormai, era passato un anno dall’intervento e la garanzia sulla protesi fissa era terminata.
Non ne potevo più e presa dalla disperazione ho deciso di non tornare più in quella clinica e di tenermi la protesi con i denti mancanti.
Mi sentivo truffata, arrabbiata contro un sistema che si approfitta delle povere persone come me.
Alla fine, tra le spese per l’intervento, per gli impianti e la protesi di scarsa qualità e per i continui viaggi per le riparazioni, avevo speso una cifra esorbitante rispetto a quanto dovevo spendere all’inizio!
Ma ora, grazie a te amica mia, posso essere serena perché, finalmente, so che qui alla Boero posso fidarmi.
Non è stato facile ammettere di aver sbagliato, ma non posso più stare così. Ho sofferto troppo e ora voglio poter sorridere e mangiare senza più problemi come merito!
Dopo questo incredibile disavventura, ho capito che per curare la propria salute, abbiamo bisogno di servizi di qualità. E soprattutto, ho capito che la qualità ha un prezzo e un valore!
È inutile risparmiare. Non ci si può affidare alle cliniche straniere solo perché il loro prezzo è il più basso tra tutti.
Voglio che tutti conoscano la mia storia perché desidero che nessuno viva ciò che è successo a me.
Perdere tempo in viaggi infiniti per un problema che si può risolvere in giornata.
Perdere denaro a causa di lavori di scarsissima qualità che non fanno altro che peggiorare la situazione iniziale.
Ma so che da oggi la mia vita cambierà. Anche se il medico mi ha detto che gli impianti economici che ora mi ritrovo in bocca saranno da sostituire, mi sento molto serena.
Ora, finalmente, sento che potrò davvero riavere il sorriso che sogno da tempo. La qualità e la garanzia dei vostri servizi mi tranquillizzano.
Ho capito che di voi mi posso fidare.”
Non dimenticheremo mai la storia di Maria, che ora sorride senza più problemi grazie al nostro trattamento Denti Fissi in 24 ore.
Siamo davvero felici di aver realizzato il suo sogno e di averle restituito la serenità persa dopo la sua esperienza.
Maria non è la sola, purtroppo, ad aver vissuto questo incubo. Ma, come facciamo con tutti i nostri pazienti, l’abbiamo aiutata a ritrovare la fiducia in sé stessa grazie al suo nuovo e bellissimo sorriso.
Se dopo aver letto la sua storia, vuoi avere maggiori informazioni sul nostro trattamento che:
- in sole 24 ore;
- con un unico intervento;
- senza sentire dolore;
- anche se hai perso l’osso che prima sosteneva i tuoi denti;
clicca sul link qui sotto e acquista una copia del libro “Denti Fissi in 24 ore”. Solo leggendolo potrai capire perché i Denti Fissi in 24 ore (se le tue condizioni cliniche lo consentono) potranno essere la soluzione più andata a te.