Hai perso i denti e l’osso che li sosteneva… e sei convinto che non sorriderai più come prima?

in News

Aprile 14, 2021 in News

Grazie al trattamento Denti Fissi in 24 ore in pazienti clinicamente idonei della Boero, puoi tornare a sorridere e a masticare serenamente anche se ti hanno detto che non hai più osso!

 

Sappiamo che non è facile credere a ciò che hai appena letto, soprattutto se ti ritrovi in una condizione di sofferenza che da tanti anni non ti permette più di vivere la vita come vorresti.

Ormai non riesci più a sorridere spontaneamente, non ti piaci più quando ti vedi allo specchio. Persino mangiare potrebbe crearti problemi perché devi tagliare tutto in piccoli pezzi. Molto probabilmente, in passato hai anche provato a risolvere i problemi presenti nella tua bocca senza però avere successo.

Con l’avanzare degli anni, inoltre, la perdita dell’osso è sicuramente aumentata creando un ostacolo insormontabile per riavere i denti fissi.

Pensi che sia tutto perduto? Non demordere perché invece esiste un sistema che può ridarti la possibilità di riprendere a sorridere e masticare in 24 ore anche se ti hanno detto che non è più possibile.

Infatti, se il tuo osso che normalmente sostiene gli impianti non è più sufficiente, grazie all’inserimento di particolari impianti nell’osso zigomatico potrai ricevere lo stesso i denti fissi!

E questo è possibile grazie:

  • All’esperienza decennale del nostro team che ha eseguito oltre 1000 interventi;
  • All’applicazione del trattamento originale approvato dalla comunità scientifica più di 20 anni fa e che ci consente di restituire il sorriso in un solo intervento anche a chi aveva perso le speranze;
  • All’utilizzo degli impianti zigomatici, ossia degli impianti speciali in titanio che permettono di poter avere un bellissimo sorriso pur non avendo più osso;
  • Al grande lavoro dei nostri odontotecnici che nell’arco di 24 ore realizzano una dentatura bella e robusta sin da subito;
  • Al nostro servizio di Assistenza sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei nostri pazienti!

Per poter sapere se anche tu puoi ricevere il nostro trattamento, è necessario effettuare una prima visita. Durante questo appuntamento, dopo aver effettuato tutti gli esami radiografici necessari direttamente

presso il nostro studio, i nostri professionisti studieranno attentamente il tuo caso.

La sincerità è un valore molto importante per noi ed è per questo che fin da subito ti diciamo che purtroppo non sempre è possibile ricevere i denti fissi. Infatti, esistono malattie in fase acuta che devono essere prima risolte, oppure l’assunzione di alcuni farmaci (come i bifosfonati) che bloccano il riassorbimento dell’osso e che potrebbero quindi creare problemi durante la fase di guarigione; oppure ancora alcuni rari casi di osteoporosi molto grave che potrebbe impedire la stabilità iniziale degli impianti. Quindi come puoi ben capire, è fondamentale incontrarci per analizzare e approfondire il tuo caso.

Perciò, se verrai ritenuto idoneo, in pochissimi appuntamenti ti prepareremo all’intervento in cui con un’unica operazione, dopo aver ripulito la tua bocca dalle infezioni e rimossi – se presenti – i pochi denti non più salvabili, inseriremo all’interno del tuo osso 4 impianti in titanio e il giorno successivo riceverai il tuo nuovo splendido sorriso!

Finalmente è arrivata l’ora di dimenticare tutto quello in cui hai sempre creduto in tutti questi anni!

Chiama il nostro numero verde per fissare una prima visita e sapere se anche tu potrai sorridere di nuovo come hai sempre sognato.

E per aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi, sappi che molti dei nostri amati pazienti sono così entusiasti di essersi affidati a noi che hanno rilasciato tantissime testimonianze! Una di queste pazienti è Michela, che non solo aveva perso l’osso, ma anche la speranza di poter tornare a sorridere alla vita:

“Ciao, sono Michela, ho 63 anni e vengo da Oristano.
Ho conosciuto la Boero su Facebook, una sera quando ero molto demoralizzata, sono apparsi come angeli ed è stato amore a prima vista.
Ho chiamato subito per una prima visita, non stavo bene in quanto portavo una protesi

mobile che mi stava creando problemi da tanto tempo, non riuscivo più a mangiare, mi sanguinavano le gengive, era un periodo di forte depressione.

Il primo giorno in cui mi sono recata alla Boero mi hanno accolto come se ci conoscessimo da tanto tempo, mi hanno accolto benissimo.
Mi ha visitato una dottoressa, mi ha fatto le foto e mi ha tranquillizzato. Subito dopo mi hanno spiegato tutto il percorso che avrei dovuto affrontare. Dentro di me ero tranquilla, perché ormai questi ragazzi mi avevano conquistata!

Il giorno dell’intervento ero molto tranquilla, per rifare tutta la bocca hanno utilizzato anche gli impianti zigomatici e nonostante questo non ho sentito nessun dolore, neanche nei giorni successivi!
Il giorno dopo, Dottor Boero mi ha fissato i denti in bocca e in quel momento è stata una gioia immensa. Questi ragazzi sono i miei angeli, mi seguono in ogni momento, mi tranquillizzano, sono veramente felice di averli conosciuti. Centri così non esistono da nessuna parte, hanno umanità, professionalità e sono sempre sorridenti.
Sono rinata grazie a loro! Sono felicissima, mi vedo più bella, sono contenta, mi alzo la mattina e mi sento rinata perché ora amo tutto, e poi sentirsi dire dai miei nipoti “quanto sei bella nonna” è impagabile.

La bocca è tutto nella vita, poter sorridere, mangiare, parlare!

Questo tipo di intervento lo consiglio a tutti, dovete venire alla Boero, perché loro ti risolvono il problema, sono la mia famiglia.


Un ringraziamento speciale a Dottor Boero.”

 

Se anche tu vuoi sapere come funziona il nostro trattamento che può restituirti un bellissimo sorriso, clicca in questo link:
DENTI FISSI IN 24 ORE