È davvero possibile riavere un nuovo e splendido sorriso in sole 24 ore, con un unico intervento anche se oltre ai denti hai perso l’osso che li sosteneva?

Con il sistema Denti Fissi in 24 ore del Dottor Boero potresti riavere dei nuovi denti fissi e perfetti senza sentire alcun dolore!

Se le tue condizioni cliniche lo consentiranno, anche tu potrai far parte degli oltre 1.000 pazienti che hanno ripreso in mano la loro vita.

Immagina di ridere di gusto in mezzo alla gente senza alcuna vergogna.

Immagina di goderti il cibo che tanto ami senza provare dolore.

Immagina di guardarti allo specchio e, finalmente, piacerti.

Sarebbe fantastico, non trovi?

Se tutto questo ti sembra un sogno lontano perché:

  • hai perso quasi tutti i denti e i pochi rimasti sono pronti a cadere;
  • ogni mattina la dentiera è la prima cosa che prendi dal contenitore che hai sul comodino;
  •  ti è stato detto che non hai più osso e pensi che non riuscirai mai a trovare una soluzione alla tua sofferenza;

ma vorresti cambiare la tua situazione una volta per tutte, sappi che ti trovi nel posto giusto perché potrai conoscere

il trattamento che senza sentire dolore, con unico intervento, in sole 24 ore, anche se hai perso l’osso che in origine sosteneva i tuoi denti, potrebbe ridarti il sorriso che tanto sogni!

Ma prima lascia che mi presenti…

Mi chiamo Gian Nicola Boero e sono il dentista che da 20 anni aiuta le persone che hanno perso i denti, e l’osso che in origine li sosteneva, a riavere un nuovo bellissimo sorriso.

Riesco a farlo grazie all’implantologia dentale a carico immediato, quel sistema che, utilizzando speciali “viti” in titanio chiamate impianti dentali, permette di riavere i denti persi in maniera fissa, senza sentire alcun dolore e in brevissimo tempo.

Ho iniziato a focalizzarmi su questo trattamento, come descrivo nel mio libro, dopo aver vissuto un’esperienza che mi ha provocato una forte frustrazione.

Il signor Bruno, un caro amico di famiglia, aveva circa cinquanta anni, era affetto dalla parodontite, una malattia che colpisce le gengive e nel suo caso era arrivata ad uno stadio di avanzamento ormai incurabile.

Ma, nonostante questo, aveva deciso di risolvere i problemi della sua bocca nello studio dentistico in cui avevo iniziato la pratica professionale subito dopo la laurea e avevo assistito dal vivo alle cure che gli erano state fatte.

In sostanza, tutti i suoi denti andavano tolti e l’unica cosa che gli era stata proposta era una dentiera.

Seguendo i protocolli di quello studio dentistico (simili a quelli usati purtroppo ancora oggi) i suoi denti residui erano stati estratti lentamente, uno o due alla volta. Come potrai capire, una lenta agonia.

Erano poi state fatte guarire le gengive senza poter portare nessuna protesi. Ciò significava stare senza denti, mangiare solo frullati e pappette e stare chiuso in casa per la vergogna di essere visto sdentato. Sino a che, solo dopo diversi mesi, era stata fatta la dentiera.

Questa, come tutti sanno, ogni giorno andava tolta dalla bocca, pulita e messa in un contenitore prima di andare a dormire. In più spesso è tremendamente fastidiosa, soprattutto quando si mastica.

Purtroppo, un giorno, a pochissimi mesi dalla consegna della dentiera, come un fulmine a ciel sereno, mio padre mi chiamò per darmi la notizia della scomparsa del signor Bruno a causa di un brutto male che lo aveva colpito negli ultimi mesi.

Questo mi sconvolse perché il signor Bruno non solo aveva sofferto per una vita intera a causa delle condizioni dei suoi denti, ma aveva dovuto riceve un trattamento lungo e fastidioso che si era concluso dopo diversi mesi con la realizzazione di una dentiera.

Tra me e me pensai: “Possibile che al giorno d’oggi capiti ancora questo? Possibile che non ci sia un modo per realizzare delle cure meno fastidiose in meno tempo? Cosa posso fare per cambiare questa situazione?”

Proprio queste domande mi spinsero a cercare una soluzione che mi permettesse di aiutare le persone a riavere i denti persi in 24 ore, senza che fossero costrette ad attendere per mesi e risolvere i loro problemi definitivamente.

Lo so, ti sembra incredibile! Per questo, ti consiglio di continuare a leggere.

Già dai primi anni della mia carriera, ho visto la sofferenza dei miei pazienti dovuta alla perdita dei denti.

Vederli nascondere la bocca con la mano mentre mi raccontavano la loro vita…

Sapere che mangiavano solo cibi semiliquidi perché masticare era diventato per loro un incubo…

Ma non solo. A tutto questo si aggiungeva la paura che provavano per la figura del dentista.

Antonella, una mia cara paziente, mi raccontò addirittura un episodio terrificante, ma che purtroppo in tanti hanno provato. Non mi sorprenderebbe se questo fosse capitato anche a te, visto che prima questo era la comune prassi:

“Ho vissuto quasi tutta la mia vita con dei denti malconci perché avevo troppa paura di andare dal dentista. Ricordo ancora che, in passato, quando avevo un qualsiasi problema a un dente, mi veniva tolto senza anestesia. Se ci penso mi viene ancora da piangere.”

Come biasimare Antonella! 20 anni fa estrarre i denti senza anestesia era una pratica comune.

Questa terribile abitudine è la causa di un grosso problema sociale: il dentista era (ed è ancora oggi) sinonimo di dolore; perciò, in tanti preferiscono tenersi i denti ballerini piuttosto che provare a risolvere il problema.


VUOI SCOPRIRE SE LE TUE CONDIZIONI CLINICHE TI PERMETTERANNO DI RIAVERE UN NUOVO E SPLENDIDO SORRISO?

SCARICA ORA L’ESTRATTO DEL MIO LIBRO PER CAPIRE SE ANCHE TU POTRAI SOTTOPORTI AI DENTI FISSI IN 24 ORE:


E non finisce qui…

Purtroppo, chi prendeva coraggio, nonostante il trauma subito in precedenza, si ritrovava poi a seguire un percorso di cure infinito che in realtà non si rivelava essere quello giusto.

Perciò, oltre al dolore fisico, i pazienti provavano anche una forte delusione perché, pur avendoci provato, non vedevano miglioramenti e sentivano addosso il peso del fallimento.

Volevo, quindi, trovare un sistema per mettere fine a tutto questo. Un sistema che, in brevissimo tempo e senza sentire dolore, aiutasse i miei pazienti a godersi nuovamente ogni momento della loro vita in totale serenità.

Ero stufo di proporre soluzioni lunghe e non soddisfacenti come la dentiera o l’implantologia tradizionale, ossia quella tecnica che, per restituire un sorriso fisso, prevede l’inserimento di tanti impianti dentali e un arco di tempo che può variare da 6 mesi fino a un anno o più.

Ed è qui che i miei studi si sono concentrati sul protocollo originale del Professor Paulo Malò, il più grande esperto in implantologia a carico immediato del mondo.

A destra il Dottor Boero con il professor Paulo Malò nella sua clinica a Lisbona, per un corso sul trattamento All-on-4® originale.

Ma che significa questo?

In poche parole, seguendo i corsi tenuti dal Professor Malò, mi sono specializzato nel trattamento All-on-4 originale, grazie al quale ho già curato oltre 1.000 pazienti che avevano perduto tutti i loro denti. Si tratta di un protocollo che, con l’utilizzo di soli 4 impianti (e non 6 o 8 o 12 come in tanti propongono), permette di restituire una nuova dentatura fissa in brevissimo tempo ai miei pazienti.

Sappi che posso farlo anche se ti è stato detto che l’osso che prima sosteneva i tuoi denti è troppo sottile, troppo poco o addirittura non ne hai più.

Questo perché, tra i miei maestri, ci sono stati anche i massimi esperti mondiali sull’implantologia zigomatica, ossia quella pratica che restituisce i denti in maniera fissa grazie all’utilizzo di “viti” più lunghe rispetto ai tradizionali impianti e che utilizzano come punto d’appoggio proprio l’osso dello zigomo.

A destra il Dottor Boero con il Professor Ruben Davo, durante un’importante corso sugli impianti zigomatici.

A destra il Dottor Boero con il Professor Carlo Aparicio, durante uno dei corsi più importanti corsi sull’implantologia zigomatica

A destra il Dottor Boero con il Professor Andrea Tedesco, durante uno dei corsi più importanti sull’implantologia zigomatica

La forte passione per il mio lavoro è ciò mi ha permesso di diventare il primo dentista sardo e uno dei primi a livello nazionale a conseguire il Master Universitario di II livello in Implantologia Zigomatica.

Molti dei pazienti che ho aiutato proprio grazie a questa tecnica hanno ripreso a mangiare ciò che prima potevano solo desiderare, l’hanno fatto senza sentire nessun dolore, in pochissimo tempo e con un unico intervento. E tutto questo potrebbe accadere anche a te se sei clinicamente idoneo, pur avendo un caso complicato, proprio com’è successo ad Antonella.

“Adesso posso sorridere in modo disinvolto, serena."

Ciao a tutti, mi chiamo Antonella, vengo dalla provincia di Cagliari, un piccolo paesino chiamato Soleminis.

È da tanti anni che sogno questo momento. Praticamente ho vissuto quasi tutta la mia vita con questi denti malconci, che ricordo mi toglievano anche senza anestesia. Se ci penso mi viene da piangere. Non voglio pensarci più perché oggi sono felice!

Ho conosciuto la Boero tramite Facebook e mi sono interessata subito dopo aver letto “in 24 ore e senza dolore” e pensavo che per me sarebbe stato un sogno.

Allora mi sono documentata e mi sono decisa. Poi ho incontrato Giulietta e mi ha caricato, mi ha tranquillizzato, mi ha incoraggiato e mi sono fidata di lei. Ho fatto la consulenza e dopo un mese l’intervento.

Oggi mi trovo qui, felice perché non ho sofferto per niente. Vi sembrerà una cosa impossibile: io non ho sofferto per niente, non ho avuto nessun dolore, in 24 ore avevo i denti fissi. Se ci penso anche in questo momento mi viene la pelle d’oca. Sono felice! Adesso posso sorridere in modo disinvolto, serena.

Ringrazio veramente tutto lo staff, perché sono meravigliosi e lo consiglio a tutti. Chi deve andare dal dentista, si faccia una consulenza qui, si troverà molto bene. Sono felice!

Devo ringraziare anche i miei tre meravigliosi figli. Grazie a loro ho potuto farlo e quindi dico a loro grazie di esistere.

Grazie a tutti voi e vi consiglio: fate una bella consulenza se ne avete bisogno alla Boero non ve ne pentirete mai per tutta la vita, credetemi!

Antonella S.


VUOI SCOPRIRE SE LE TUE CONDIZIONI CLINICHE TI PERMETTERANNO DI RIAVERE UN NUOVO E SPLENDIDO SORRISO?

SCARICA ORA L’ESTRATTO DEL MIO LIBRO PER CAPIRE SE ANCHE TU POTRAI SOTTOPORTI AI DENTI FISSI IN 24 ORE:


Senza il mio sistema, casi complicati come quello di Antonella, sarebbero stati risolti solo con una dentiera che non avrebbe mai funzionato bene.

Certo, oltre al mio ne esistono anche altri:

  • C’è quello che prevede l’inserimento di numerosi impianti, uno per ogni dente mancante. Un trattamento però che si può applicare solo nei rarissimi casi in cui, nonostante la perdita dei denti, l’osso viene ritenuto sufficiente. Inoltre, è una pratica che richiede tantissimi appuntamenti e che potrebbe essere anche molto doloroso vista la quantità d’interventi.
  • C’è quello in cui, una volta inseriti gli impianti, su di essi vengono “cementati” i nuovi denti, creando però infiniti disagi sia sulla pulizia quotidiana domiciliare, sia durante i controlli periodici.
  • C’è quello della chirurgia guidata detto “senza bisturi” (anche se in realtà un “piccolo bisturi” si usa sempre e comunque) che permette di avere i denti in poche ore, a volte addirittura minuti. Ma anche qui è necessario avere ancora molto osso e molta gengiva residua, cosa rara in chi ha perso i propri denti. Per di più, la preparazione iniziale richiede parecchio tempo: da alcune settimane sino a diversi mesi nei casi più semplici o anche anni in quelli più complessi.
  • Ci sono anche altri sistemi che prevedono di rigenerare l’osso e la gengiva perduti, ma questo richiede sempre diversi anni per poter riavere nuovamente una dentatura fissa.

Quindi, perché dovresti sottoporti a questi trattamenti che ti faranno attendere un’infinità di tempo prima di ritornare a sorridere, se è possibile farlo in sole 24 ore?

Sì, hai capito bene!

Nel mio studio a Cagliari, io e il mio team restituiamo una nuova dentatura fissa:

  • In sole 24 ore, senza, quindi, dover attendere mesi o anni prima di poter mostrare un nuovo e bellissimo sorriso.
  • Con un unico intervento, non dovendoti recare in studio per una miriade di appuntamenti che non risolvono realmente il tuo problema.
  • Senza sentire dolore, grazie al protocollo farmacologico studiato su misura per te, che ti consentirà di vivere in totale serenità sia la fase preoperatoria sia quella post nei giorni successivi.
  • Anche se oltre ai denti è stato perso l’osso che li sosteneva, perché con l’utilizzo degli impianti zigomatici è possibile riavere i denti fissi anche in casi così complessi.

Lo abbiamo fatto con Luisella, una nostra cara paziente:

La vita è solo una, ne vale la pena!"

“Mi chiamo Luisella, ho 58 anni e vengo da Castiadas. Ho fatto l’intervento per avere i Denti Fissi in 24 ore alla Boero. Prima del vostro intervento soffrivo a causa delle condizioni della mia bocca: dovevo mangiare piano, tagliare la carne a piccoli pezzi e non potevo mordere i panini. Quando mangiavo e quando sorridevo portavo sempre la mano davanti alla bocca… Tutto ciò non mi faceva vivere normalmente come tutti gli altri. Ho contattato la Boero dopo aver visto una video testimonianza su Facebook e della consulenza mi è piaciuto tutto. Quando sono entrata qui dentro mi sono trovata a mio agio, sia con le ragazze che con i medici… con tutti! Nonostante questa prima impressione ottima però, continuavo ad avere qualche dubbio, forse dovuto anche alla paura. Infatti, il giorno dell’intervento, sinceramente, ho pensato per un attimo di andar via: attendevo seduta nella sala d’aspetto e accanto a me c’era un’altra paziente dello studio. Io guardavo lo schermo in cui apparivano le testimonianze e le ho detto “Magari intervistano solo chi è veramente contento, e non mostreranno chi ha avuto dei problemi”. La signora mi ha guardato e mi ha detto: “No signora, io non ho fatto l’intervista però mi sono trovata benissimo, sono bravissimi!” Le parole di questa signora mi hanno tirato su di morale e sono entrata dentro, questa signora mi ha incoraggiato! Sono rimasta e devo dire che il risultato del trattamento è stato stupefacente, non ci sono parole per descrivere tutto… Sono soddisfatta! Durante l’intervento non ho sentito nessun tipo di dolore, anzi credo di essermi anche addormentata perché ero talmente rilassata! A me piace sorridere e parlare con la gente. Solo pensare di non dover mettere più la mano davanti alla bocca per parlare con qualcuno, mi incoraggia e vorrei che anche tutti gli altri, tutte le persone che hanno questo tipo di problemi, venissero da Boero perché sinceramente è una cosa eccezionale. Sono eccezionali tutti quanti.”.

Luisella Z.


VUOI SCOPRIRE SE LE TUE CONDIZIONI CLINICHE TI PERMETTERANNO DI RIAVERE UN NUOVO E SPLENDIDO SORRISO?

SCARICA ORA L’ESTRATTO DEL MIO LIBRO PER CAPIRE SE ANCHE TU POTRAI SOTTOPORTI AI DENTI FISSI IN 24 ORE:


E con Maria Cristina:

Non avrei voluto altro di diverso perché mi sono trovata benissimo, quindi non cambierei niente!"

“Ciao, sono Maria Cristina, ho 51 anni e vengo da Sardara. Prima dell’intervento avevo tanti problemi ai denti, si infiammavano, non riuscivo a masticare e stavo soffrendo. In passato, mi è capitato di avere esperienze negativi e in altri studi dentistici. Mi avevano detto che la mia situazione non si poteva risolvere e quindi demoralizzata, ero arrivata al punto in cui non sapevo più cosa fare. Ciò che mi frenava dal curarmi e dall’andare dal dentista era la paura, soprattutto per il dolore. Avevo paura di soffrire. Alla Boero ho fatto l’intervento per avere i Denti Fissi in 24 ore e mi sono trovata benissimo. Non ho sentito nessun dolore né durante l’intervento, né dopo! Consiglierei a tutte le persone che avevano i miei stessi problemi di venire alla Boero perché sono tutti quanti gentilissimi, professionali. Io mi sono trovata benissimo, per qualsiasi problema sono sempre disponibili.”

Maria Cristina C.

Tutto questo è possibile grazie al mio sistema che ho chiamato Denti Fissi in 24 ore in pazienti clinicamente idonei, che ha permesso, a me e al mio team, di restituire una dentatura fissa a più di 1.000 pazienti.

Ma cosa significa essere pazienti clinicamente idonei?

La sincerità per me è davvero importante ed è giusto che tu sappia, sin da subito, che non tutti possono sottoporsi a questo trattamento.

Perciò, se desideri sapere se anche tu puoi davvero ricevere un nuovo e bellissimo sorriso, richiedi subito il regalo che ho preparato per te.

Si tratta del primo capitolo del libro che ho scritto per aiutare chi da anni soffre a causa dei propri denti e non riesce a trovare il coraggio di fidarsi.

La rivista de “Il Salvagente” ha verificato il servizio Denti Fissi in 24 ore e, dopo aver superato numerosi test, ha deciso di conferire il bollino di “Servizio sicuro” al primo studio dentistico in Italia focalizzato sull’implantologia fissa a carico immediato: Boero. In particolare, lo studio dentistico Boero ha dimostrato:

  • contratto a norma di legge che tutela il paziente a 360 gradi;
  • veridicità delle centinaia di testimonianze;
  • eccellente grado di soddisfazione degli oltre 1000 pazienti curati.

Per maggiori informazioni sul bollino “Servizio Sicuro” ottenuto dallo studio dentistico Boero, visita il sito https://zerotruffe.it/c0028/

EditorialeNovanta Srl, con sede legale a Roma, CAP 00185, via Ludovico di Savoia, N.2b, Partita IVA 12865661008, editrice della rivista “Il Salvagente” diretta da Riccardo Quintili

SCARICALO ORA GRATUITAMENTE!

Compila subito il form qui sotto!

È molto semplice: inserisci il tuo nome, il tuo cognome e l’indirizzo e-mail in cui invieremo il pdf contenente il primo capitolo del mio libro!

Hidden
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden
Informativa Privacy(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)